IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna investita in Corso Italia: non grave foto

Savona. Investimento pedonale stamane a Savona alle 11,45 circa in Corso Italia, angolo con via Paleocapa. Una donna sui 30 anni e stato investita da un auto, mentre stava attraversando la strada.

Fortunatamente per la signora non ci sono state gravi conseguenze in quanto l’impatto non e stato violento perchè l’auto procedeva a velocità moderata.

Sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Savona, i vigili urbani e i poliziotti di quartiere.

La donna è stata trasportata all’ospedale San Paolo di Savona per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Pico
    Scritto da Pico

    I casi come questo sono ormai tristemente all’ordine del giorno. Chi guida un veicolo deve rendersi conto che le sue azioni possono causare conseguenze molto gravi. Mi riferisco a chi parla al cellulare mentre guida o a chi accellera in prossimità delle strisce pedonali per scoraggiare i pedoni. Purtroppo le autorità fanno poco o niente per arginare questi comportamenti. Il risultato è che la vita dei pedoni in città è diventata davvero pericolosa soprattutto se questi sono anziani o mamme con bambini.