IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, degrado in via Frugoni: la denuncia di Roberto Nicolick

Più informazioni su

Savona. “Savona è la città che meglio conserva e tutela il degrado urbano, questa strada di collegamento con la stazione ferroviaria è in questo stato da anni”. Cosi Roberto Nicolick denuncia la situazione di via Frugoni a Savona. “Erbacce, alberi e rifiuti hanno invaso e saturato questa strada. Invece di porre rimedio e sgomberare questo sconcio si preferisce transennarla ed impedire l’accesso. Lo sconcio e il degrado sono tuttavia perfettamente visibili ai passanti e non danno certo un segnale di civilta’ di Savona e di chi dovrebbe amministrarla in modo molto diverso e con maggiore sollecitudine” conclude Nicolick.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.