IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: concerti nell’oratorio di via Guidobono per raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà

Savona. Come lo scorso anno, in occasione delle prossime festività natalizie la Confraternita dei santi Giovanni Battista, Giovanni Evangelista e Petronilla di Savona, organizza due serate musicali nell’oratorio di via Guidobono. Stasera, venerdì 2 dicembre alle 21 concerto del Coro Concentus Mater Misericordiae e dell’Ensemble Musicale del Concentus, direttore Riccardo Mitidieri. In questa occasione saranno raccolte offerte per il “Fondo emergenza famiglie”, istituito dal vescovo Vittorio Lupi che sarà presente alla serata.

Sabato 17 dicembre invece, alle 20,45, si esibirà il gruppo vocale Canticum Novum diretto da Giuseppe Rebella. Durante questo secondo appuntamento sarà effettuata una raccolta di fondi a favore delll’Associazione “Amici del centro oncologico Bianucci”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.