IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, canarino smarrito: appello dell’Enpa per ritrovare il proprietario

Più informazioni su

Savona. AAA padrone di canrino cercasi. Il colorato uccellino è stato trovato in un angolo di un cortile di via Albenga a Savona, impaurito ed affamato, e consegnato alle cure dei volontari della Protezione Animali savonese, che ora lo ospitano presso la sede di via Cavour in attesa che il proprietario si faccia vivo per riaverlo gratuitamente (telefono 019 824735, da lunedì a sabato, orario 10-12, 17-19).

Il canarino infatti ha un anellino numerato e cifrato. “Si è subito ripreso ed ora canta a lungo ed in modo melodioso ma si tratta, per chi ama gli animali ed odia quindi ogni gabbia, di una caratteristica nefasta, che ha trasformato una specie originariamente libera in natura in un esercito di prigionieri a vita” spiegano dall’Enpa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.