IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, sì del giudice per l’esercizio provvisorio: parere positivo per la cordata di Dellepiane

Savona. Alle ore 14:00 di oggi il giudice Davide Atzeni ha autorizzato l’esercizio provvisorio per il Savona Calcio. L’autorizzazione del giudice è arrivata dopo la proposta presentata al curatore fallimentare Alberto Marchese ed al parere positivo espresso dal Comitato dei creditori.

L’esercizio provvisorio è stato autorizzato fino al mese di febbraio, entro il quale il giudice ha ritenuto che sarà indetta l’asta per la cessione della società.

Per l’esercizio provvisorio serviranno dai 90 ai 120 mila euro al mese. A salvare il Savona la cordata di imprenditori savonesi guidata da Aldo Dellepiane, una soluzione fortemente sostenuta da Palazzo Sisto e dalla Banca Carisa. In prospettiva di questa soluzione il Comune, nella seduta della giunta comunale di ieri, aveva ripristinato la convenzione di utilizzo dello stadio proprio per proseguire la stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.