IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, parla il sindaco Berruti: “Percorso concorsuale difficile ma non impossibile”

Più informazioni su

Savona. “Auspico ora una procedura concorsuale, con la garanzia del Tribunale e della magistratura. E’ una strada difficile ma non impossibile e mi auguro che possa arrivare ad una soluzione per la società ed il suo futuro”. Così il sindaco di Savona Federico Berruti commenta l’istanza di fallimento presentata oggi dall’attuale presidente Fabrizio Oggianu presso la Cancelleria Fallimentare.

“Il passaggio in Tribunale era inevitabile dopo settimane di attesa e spero che con questo atto possa chiudersi una fase per aprirne un’altra, con l’obiettivo di salvare titolo sportivo e settore giovanile, che rappresenta il vero patrimonio della società, oltre a valutare possibili soluzioni per proseguire la stagione”.

“Certamente è difficile fare previsioni ed attendiamo i passi dell’autorità giudiziaria che ora resta l’unica istituzione garante del percorso da avviare per la società biancoblù” conclude Berruti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.