IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, nuovo gruppo societario: mister Corda verso l’addio?

Più informazioni su

Savona. L’allenatore del Savona Calcio, Ninni Corda, verso l’addio dalla società biancoblù?. E’ la domanda che tutti si fanno in queste ore. Dopo la volontà espressa nel corso dell’autogestione avviata da staff tecnico e giocatori di proseguire fino al termine della stagione, al mister sembra non essere andata giù la trattativa, con tanto di pre-accordo, conclusa tra la vecchia dirigenza societaria ed il nuovo soggetto imprenditoriale torinese, con l’ok del gruppo Gesta.

Questa mattina, alle ore 12 e 15, l’allenatore del Savona Calcio terrà una conferenza stampa per spiegare la sua posizione in merito all’evoluzione societaria, che ormai appare evitare il percorso della procedura fallimentare. Una conferenza stampa che arriva dopo le stesse indiscrezioni fatte trapelare dal nuovo gruppo sul rinnovo in toto di giocatori, staff tecnico e dirigenza.

Oltre un mln di euro l’investimento dei possibili nuovi azionisti, che pare coprire i debiti accumulati e prospettare una liquidità certa per il futuro della squadra e della permanenza nella Lega Pro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.