IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, la pista torinese è concreta: firmato il preliminare di vendita, si allontana il fallimento

Più informazioni su

Savona. Prima c’erano gli emiliani, poi i romani ed infine sono arrivati i “torinesi”. A furia di sentir gridare “al lupo al lupo” nella piazza savonese quasi nessuno quindi credeva che la pista di Torino potesse portare da qualche parte. Invece sembra che stavolta la trattativa del presidente Oggianu per cedere il Savona fosse concreta. Secondo le notizie trapelate, ieri, durante un incontro nel capoluogo piemontese sarebbero arrivate le firme su un preliminare di vendita. Un atto propedeutico all’arrivo dei nuovi “padroni” nella società biancoblu. Al momento quindi l’ipotesi del fallimento sembra allontanarsi.

Il gruppo torinese sarebbe pronto ad accollarsi tutti i debiti della società (si parla di una spesa superiore al milione) e di far concludere la stagione in corso senza ulteriori problemi. Secondo indiscrezioni sarebbe pronto anche un piano per portare nuovi giocatori al Bacigalupo. Risposte più concrete su tutto dovrebbero arrivare la prossima settimana quando nel corso di una conferenza stampa la nuova proprietà presenterà i suoi programmi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.