IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, il presidente Oggianu: “La nostra parte l’abbiamo fatta, aspettiamo l’iter giudiziario”

Savona. “La nostra parte l’abbiamo fatta, con la presentazione dell’istanza di fallimento presso la cancelleria del Tribunale la società ha svolto il suo compito per trovare una soluzione alle difficili vicende societarie, ribadendo la possibilità di un concordato preventivo sulla base della trattativa in corso con il gruppo torinese”. Queste le parole dell’attuale presidente del Savona Calcio Fabrizio Oggianu, in particolare riguardo alle voci di un suo incontro in Tribunale con il giudice Atzeni.

Non vuole entrare nel merito delle polemiche sui ritardi, così come sulle parole pronunciate dall’assessore allo sport Luca Martino, che oggi ha revocato la convenzione con la società per la gestione dello stadio Bacigalupo di Savona, o sulle esternazioni del team manager Salvatore Cavaliere e dell’allenatore Ninni Corda che avevano chiesto di procedere subito con il fallimento societario per aprire subito una nuova fase.

“Noi le nostre carte in Tribunale le abbiamo già presentate e non abbiamo bisogno di nessun chiarimento con il giudice. Come tutti aspettiamo che la documentazione venga analizzata e che si compia l’iter giudiziario previsto per questi casi” taglia corto Oggianu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.