IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, dal giudice Atzeni consulenti della società: tempi brevi per l’iter giudiziario

Savona. Nonostante l’attuale presidente Fabrizio Oggianu ribadisca che la società ha fatto la sua parte, questa mattina l’avvocato Andrea Salice ed commercialista Gianni Accatte, consulenti del Savona Calcio, si sono presentati dal giudice Davide Atzeni: al centro la situazione societaria e la valutazione della corposa documentazione raccolta in questi giorni.

Massimo riserbo sui contenuti dell’incontro, nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni e commenti su eventuali sviluppi della vicenda. Il giudice Atzeni invece ha spiegato che questo pomeriggio avrebbero fissato la data per convocare Oggianu e per avviare l’iter giudiziario previsto dopo la domanda di fallimento presentata dallo stesso presidente. Lo stesso Oggianu, nell’istanza di fallimento, aveva chiesto di essere convocato non appena si fosse definita la situazione giuridica.

L’incontro, però, difficilmente potrà essere fissato per questa settimana e slitterà alla prossima, forse già lunedì 19 dicembre, una giornata forse decisiva per le sorti della società biancoblù. In quella sede si vedrà se si vuole procedere con il concordato (se il gruppo torinese si farà avanti) oppure se si vorrà procedere con il fallimento della società. I tempi però, viste le feste natalizie in mezzo, rischiano di allungarsi con tutti i problemi che ne conseguono per la squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.