IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, accusato di aver aggredito e minacciato guardia carceraria: detenuto condannato

Più informazioni su

Savona. Era accusato di resistenza a pubblico ufficiale per aver prima minacciato e poi aggredito una guardia carceraria all’interno del Sant’Agostino di Savona. Per quell’episodio un trentacinquenne, Silvio Guerra, è stato condannato a otto mesi di reclusione dal giudice Fiorenza Giorgi. Secondo quanto denunciato dall’agente di polizia penitenziaria (G.S.), il detenuto l’aveva prima minacciato per poi tirargli addosso il tavolino della cella e colpirlo con un pugno. L’agente era stato medicato in ospedale e giudicato guaribile in sette giorni. Per Silvio Guerra invece si era aperto un procedimento per resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.