IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 41enne arrestato dopo aver litigato e aggredito la ex: concessi i domiciliari

Savona. Resta in carcere A.S., il quarantunenne arrestato l’altra notte con l’accusa di violazione di domicilio, lesioni e rapina dalla polizia. L’uomo questa mattina, davanti al gip Fiorenza Giorgi, ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere e il giudice ha deciso di accogliere la richiesta dei domiciliari del Pm.

A.S. è accusato di aver aggredito e picchiato l’ex compagna, nella casa di lei, nel quartiere di Villapiana a Savona. Secondo la ricostruzione della polizia l’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 5 quando A.S. si sarebbe presentato nell’alloggio della donna, con cui ha avuto una relazione ora finita, con il pretesto di riprendersi vestiti e altri oggetti personali rimasti nella casa. L’incontro, però, non sarebbe andato come previsto e il 41enne avrebbe finito per scagliarsi contro la donna (lei ha raccontato che il suo ex le ha pure messo le mani al collo) prima di allontanarsi portandole anche via il telefonino.

Poco dopo l’uomo era però stato bloccato dalla polizia e arrestato su disposizione del pubblico ministero Chiara Maria Paolucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.