IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rissa al campo di calcio: coinvolto l’allenatore del Pietra

Sanremo. Spintoni conditi da qualche cazzotto sono volati ieri pomeriggio al campo da calcio sintetico di Pian di Poma di Sanremo. Il fatto si è verificato, verso le 16.30, al termine della partita di prima categoria tra Carlin’s Boys e Pietra Ligure (finita 1 a 1).

Secondo quanto riportato da Riviera 24, l’allenatore del Pietra avrebbe iniziato uno sfottò nei confronti del suo collega neroazzurro, Carmelo Luci; quest’ultimo avrebbe risposto alle offese e avrebbe, infine, ricevuto anche uno schiaffo. A questo punto i giocatori delle due squadre sarebbero intervenuti a sostegno dei rispettivi mister. Ad avere la peggio nella confusione generale, un dirigente della squadra ospite, raggiunto da un cazzotto in faccia.

Nulla di grave, comunque, visto che l’uomo non ha avuto bisogno delle cure mediche. Sul posto, oltre ad un equipaggio di Emergenza Riviera, è intervenuta anche una pattuglia del locale commissariato di Polizia, che ha provveduto a calmare gli animi ed a identificare i coinvolti. Anche l’arbitro del match, Pier Paolo Porzio di Genova, rientrato in campo, ha preso nota di quanto avvenuto e probabilmente prenderà provvedimenti disciplinari a carico dei coinvolti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.