IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, la protesta dei sindaci valbormidesi arriva in Consiglio regionale

Regione. E’ attesa per domani mattina, martedì 13 dicembre, alle ore 10 l’inizio della protesta dei sindaci valbormidesi, muniti di fascia tricolore, contro il piano sanitario e la difesa dell’ospedale di Cairo durante il Consiglio regionale.

Le nuove sale operatorie, il trasporto da e per gli ospedali di Savona e di Pietra Ligure, il polo di Eccellenza della Day Surgery, la radiologia e gli ambulatori del nosocomio cairese i temi che il sindaco di Cairo Fulvio Briano sottoporrà all’assessore regionale Claudio Montaldo, con la richieste da parte degli amministratori valbormidesi di un incontro urgente sul tema della sanità.

La protesta di domani sarà un vero e proprio atto politico per difendere l’ospedale della vallata. Per l’esodo di sindaci e cittadini è stato previsto anche l’utilizzo di pullman che partiranno dalle varie città della Valle Bormida alla volta del capoluogo ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.