IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saldi, l’appunto di Confesercenti: “Data scelta non in linea con le esigenze dei commercianti”

Liguria. I saldi avranno inizio, giovedi 5 gennaio 2012 per durare 45 giorni (cioè sino al 18 febbraio). Nell’occasione, Confesercenti Savona ricorda ancora una volta che le vendite promozionali (per le merceologie di abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletterie) non possono essere effettuate nei 40 giorni antecedenti (quindi dallo scorso 26 novembre).

E’ fatto obbligo di esporre tre giorni prima dell’inizio dei saldi il previsto cartello informativo alla clientela (che può essere ritirato presso i nostri uffici). “Fismo Confesercenti della provincia di Savona – si legge in una nota – rimarca come sia ancora non congrua la data prescelta che, di fatto, ben poco tiene in considerazione le esigenze commerciali dei tanti colleghi che da tempo chiedono una partenza dei saldi in date veramente di fine stagione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.