IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifondazione comunista a difesa dell’ospedale di Albenga, Melgrati: “Stupisce il silenzio del Pd”

Albenga. “Apprezzo l’intervento dei giovani di Rifondazione Comunisti a presidio e difesa dell’Ospedale di Albenga e per dirlo io è incredibile!”. Così dice il consigliere regionale del Pdl Marco Melgrati che prosegue: “oggi al passaggio con l’automobile sono stato fermato da un presidio di giovani di Rifondazione Comunista che mi hanno consegnato un volantino sul ritiro del piano sanitario, che coinvolge in negativo i servizi offerti dall’Ospedale di Albenga. Mi fa particolarmente piacere che anche da parte di una forza politica interna alla maggioranza in Regione ci sia stata una presa di coscienza ed un impegno a difesa dei servizi dell’pspedale di Albenga”.

Il consigliere regionale del Pdl avanza: “Stupisce sempre, ma forse non più di tanto, l’ufficialità del silenzio del Pd nel comprensorio albenganese, quindi Albenga, Alassio e non solo, che pare accettare supinamente le proposte dei dirigenti dell’Asl e dell’Assessore regionale sulla smobilitazione dell’ospedale di Albenga, sul declassamento del pronto soccorso, sull’eliminazione del reparto di ortopedia, sullo spostamento di chirurgia al Santa Corona e via di questo passo verso una diminutivo dell’ospedale”.

Conclude Marco Melgrati: “Mi auguro che le istanze dei giovani di Rifondazione arrivino fino alle orecchie dei loro rappresentanti nella maggioranza del consiglio regionale” .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.