IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riaperta la Sp 46 Calice-Eze, proseguono lavori per viabilità a due corsie

Calice. E’ stata riaperta intorno alle 17:00 di oggi pomeriggio la viabilità sulla SP 46 Calice-Eze, chiusa al traffico a seguito dello smottamento franoso di un piccolo ponte al km 2, provocato dall’ondata di maltempo dello scorso mese di novembre.

L’amministrazione provinciale ha provveduto ad attivare i lavori in somma urgenza alla ditta Mainetto Bartolomeo di Villanova d’Albenga, per un importo di 150 mila euro

La strada è stata riaperta ad una sola corsia di marcia e solo per messi inferiori ai 35 quintali di peso complessivo. Tale riapertura permetterà agli abitanti di Calice di percorrere la strada per raggiungere la Sp 490, evitando di compiere un lungo percorso alternativo che passa dal centro di Finale Ligure.

I lavori di ricostruzione del corpo stradale comunque continueranno, al fine di ripristinare al più presto la viabilità su entrambe le corsie di marcia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.