IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Vesco: “Inaccettabile l’attuale disorganizzazione sulla pubblicazione degli orari dei treni”

Regione. “L’attuale disorganizzazione di Trenitalia che a distanza di quattro giorni dal nuovo orario invernale dei treni non ha provveduto ancora a pubblicarlo on line per consentire agli utenti di effettuare le prenotazioni è inaccettabile”. Lo dice l’assessore regionale ai trasporti, Enrico Vesco, dopo aver appreso dell’impossibilità da parte degli utenti di poter visionare on line l’orario ed effettuare le prenotazioni.

“Ancora una volta – dice Vesco – riscontro inaccettabili lungaggini e disservizi che causano evidentemente disagi agli utenti e in particolare a chi ha necessità di effettuare prenotazioni”.

“Per questo dopo la segnalazione di alcune associazioni pendolari – continua l’assessore ai trasporti- ho contattato i vertici di Trenitalia chiedendo spiegazioni e sollecitando un immediato intervento nel rispetto di chi viaggia in treno e deve pianificare il suo utilizzo. Alla fine ho ricevuto assicurazione che, entro domani, tutti gli orari saranno disponibili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.