IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Pdl: “Spettacolo penoso della maggioranza”

Più informazioni su

Regione. “Siamo allo sfascio in un momento drammatico del paese con una Regione colpita pesantemente da una tragica alluvione burlando litiga per non mollare le poltrone ogni assessore in meno farebbe risparmiare 300 mila euro all’anno”. Così dichiarano Roberto Bagnasco, Matteo Rosso, Marco Scajola e Luigi Morgillo consiglieri regionali del Pdl, che commentano quanto avvenuto quest’oggi durante la riunione di maggioranza a porte aperte.

Gli esponenti del Pdl proseguono: “Gli assessori esterni sono sei e dunque si parla di due milioni di euro all’anno che si potrebbero risparmiare e destinare altrimenti”.

Bagnasco, Rosso, Scajola e Morgillo concludono: “invece di occuparsi dei problemi della Liguria che sono tanti, la maggioranza si occupa solo ed esclusivamente di poltrone. Questa è la sinistra della Liguria: oggi purtroppo abbiamo assistito in diretta ad un penoso spettacolo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    @Dartagnan purtroppo questa è la politica, sono tutti uguali, l’unica cosa che la sinistra deve capire è che chi di spada ferisce di spada perisce, per mesi l’hanno smenazzata con il governo in agonia le lotte intestine la maggioranza inesistente a livello nazionale, han fatto bene ed avevano ragione, ma ora non si devono lamentare se le parti si invertono ed è il PdL a smenazzarlo a loro!Legge del contrappasso!

  2. B.O.S.S.
    Scritto da B.O.S.S.

    Eppure hanno sempre detto che solo quelli el PDL sono attaccati alle poltrone.
    Che agonia.

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    @Dartagnan . . . per adesso mi sono goduto lo spettacolo (in diretta streaming) della riunione di maggioranza . . scusa se è poco, ma è stato veramente carino vedere le facce di quelli del PD quando parlava il coordinatore regionale IDV . . ah ah ah per il resto c’è Master Card !

  4. Scritto da dartagnan

    La cornacchia disse al merlo: “Come sei nero”.