IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Marco Scajola: “Guerriglia in maggioranza”

Più informazioni su

Regione. Il consigliere del Pdl Marco Scajola usa la parola “guerriglia” per identificare la baruffa all’interno della maggioranza di centrosinistra e la crisi tra il presidente Burlando e l’Idv.

“La Regione non ha fatto scelte forti per ragioni politiche, di cui il ‘reality’ della riunione di maggioranza trasmessa in tv sabato scorso era un saggio – ha detto il consigliere Marco Scajola – Con un’abile mossa, infatti, Burlando ha messo in difficoltà tutti gli esponenti politici della maggioranza, che non erano al corrente alla presenza dei giornalisti”.

“Il presidente tiene in piedi una maggioranza divisa e diversa grazie all’astuzia. Questo impedisce di amministrare con scelte coraggiose, come si dovrebbe fare, specialmente in un momento difficile. Le liti degli esponenti del centrosinistra, una sorta di guerriglia, anche in commissione, sono state imbarazzanti”ha osservato Scajola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da poliedrik

    A me sun vergugnoun de avej vuttoun sta banda de puliticanti d epruvincia. A sentili sabbu u me vegniva angusscia da tantu u livellu u l’èa bassu. A mumenti nu sajevan mancu de cuss’u se parlava e se miavan ben de’entrà in tu specifficu! Sticchì pijjan de inissiative sensa mancu savej e cunseguense. Lasciemmu perde l’italian cu l’éea merce ra-a ma armennu a cumpetensa, , , Invecce vuiatri che sèi paghè ‘pe fà uppusisiun cuss’i feii? Ninte, ghe lasciei a stradda spianà. Ti ti sajè anche fijju d’arte ma amigu, a mumenti a gente a nu sa mancu che ti séi in regiun!!! Semmu proppriu ben missci.