IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, il presidente Burlando: “Su costi della politica aprire fase costituente”

Regione. Una sessione costituente del Consiglio regionale della Liguria per affrontare il tema dei costi della politica. E’ la proposta avanzata dal presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, a conclusione della riunione di maggioranza convocata per appianare le divergenze sul taglio degli assessori esterni.

“Siamo tra le Regioni più parche d’Italia – ha detto – ma se tutta questa vicenda non è fatta per sostituire un assessore con un altro o per togliere qualcuno di sgradito, allora affrontiamo i costi della politica con una costituente del Consiglio regionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.