IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, falso allarme per busta sospetta: era un regalo per Burlando

Più informazioni su

Regione. Allarme per una busta sospetta in Regione, poi rientrato. All’interno gli artificieri della polizia hanno trovato una agenda e una penna inviate in omaggio al governatore. A fare suonare il metal detector sono stati i bordi in metallo dell’agenda.

La busta è arrivata stamane intorno alle 8,30 con la posta tradizionale al centro postale della Regione Liguria in via Fieschi 15 ed è stata sottoposta al controllo previsto dalle misure di sicurezza. Dopo l’allarme, gli artificieri l’hanno esaminata con uno scanner che individua esplosivi all’interno degli stessi uffici regionali e l’hanno poi aperta.(

Due giorni fa, presso l’ufficio di smistamento postale dell’aeroporto di Genova, era stata trovata una busta indirizzata a Burlando e all’assessore alla Salute Claudio Montaldo con dentro un proiettile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.