IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Carla Roncallo nuovo dirigente del settore infrastrutture

Più informazioni su

Regione. La giunta della Regione Liguria ha nominato l’architetto Carla Roncallo, attualmente Capo del Compartimento Anas della Liguria, nuovo dirigente esterno del settore Progetti, infrastrutture, viabilità, porti e logistica.

Lo ha reso noto l’assessore al personale della giunta Burlando, Gabriele Cascino. Carla Roncallo, 48 anni, genovese, sposata con due figli, lascerà Anas e assumerà il nuovo incarico con un contratto a tempo determinato per cinque anni, entro il 1 marzo 2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.