IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Basso e Miceli (Pd): “Il consigliere Chiesa parte integrante della maggioranza”

Regione. “Il consigliere regionale Ezio Chiesa rappresenta parte integrante della maggioranza che governa la Regione Liguria e siamo convinti che continuerà ad esserlo anche in futuro”. Queste le parole del segretario regionale del Pd Lorenzo Basso e del capogruppo regionale Nino Miceli.

“Riteniamo importante la presenza di Chiesa alla riunione dei partiti di maggioranza fissata per domani – dichiarano oggi Miceli e Basso – in previsione della votazione del bilancio regionale la prossima settimana”.

“Riconosciamo ed apprezziamo – dicono ancora Basso e Miceli – il contributo e il sostegno alla maggioranza sia in sede di lavori di Commissione, sia di Consiglio Regionale che Chiesa ha sempre dimostrato”. “Per questo, occorre evitare toni e affermazioni che possono essere fraintese e interpretate come attacchi personali e che alludano al tradimento”.

“Ci sono ovviamente delle differenze politiche sui territori che distinguono le nostre posizioni e spesso portano ad un confronto che però deve ritornare ad essere aperto e costruttivo. Pur nel rispetto delle reciproche competenze e convinzioni politiche – concludono Basso e Miceli – auspichiamo per il futuro una fattiva collaborazione tra il Pd e Liguria Viva all’interno del consiglio regionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.