IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ramello (Opere sociali): “Dieci anni di attività per la Rsa Noceti del Santuaio”

Più informazioni su

Savona. La Rsa Noceti, situata in via alla Stazione sopra la Basilica del Santuario di Savona festeggerà domani, martedì 6 dicembre i dieci anni di attività.

La struttura ospita 44 ospiti di cui ad oggi 40 convenzionati Asl2 in regime di Rsa di mantenimento. La qualità dell’intervento e l’attenzione per le reali esigenze degli ospiti e dei loro parenti è riconosciuta da tutti coloro che hanno frequentato la struttura e dagli addetti del settore.

I festeggiamenti inizieranno con il pranzo del mezzogiorno con un menù molto curato con antipasti a base di insalata russa e vol au vent ai formaggi e ai funghi, taglierini al salmone e asparagi e la tradizionale buridda di stoccafisso; come dessert sorbetto al limone con foglioline di menta

La festa ufficiale inizierà alle 15.30 presso la struttura dove è prevista la presenza del sindaco di Savona, Federico Berruti dell’assessore alle politiche sociali Isabella Sorgini, del vescovo Lupi e dell’assessore regionale Lorena Rambaudi, oltre che dei consiglieri di Opere sociale e di Opere Sociali Servizi.

Una grande torta di auguri con tanto di candeline accompagnata da una ricca merenda con focaccia di patate, al rosmarino, al patè di olive, frittelle di uvetta, di mele, alla marmellata di mirtilli, spiedini di frutta, torta e tiramisù sarà la giusta conclusione della giornata di festa. I festeggiamenti riprenderanno in primavera con una gita fuori porta e accompagnando una parte degli ospiti dalle altre strutture savonesi a festeggiare insieme questi “primi 10 anni”.

“Auguri e ringraziamenti da parte di tutti noi agli ospiti e ai loro parenti, ai medici e responsabili e a tutto il personale che si dedica con passione al proprio lavoro di cura della persona ricoverata” riferiscono Donatella Ramello e Ruggiero Basso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.