IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Psi Liguria: “La manovra Monti deve essere più equa”

Liguria. “La manovra presentata dal governo Monti non è equa”. Lo dichiara Maurizio Viaggi segretario ligure del Partito Socialista Italiano che aggiunge: “Le forze riformiste in Parlamento scrivano e presentino assieme gli emendamenti alla manovra”.

Il Psi, che ha recentemente ricostituito una propria presenza parlamentare autonoma grazie alle adesioni di parlamentari che nella storia e nella cultura socialista si riconoscono, invita il Partito Democratico per dare vita un’azione parlamentare comune, finalizzata a portare maggiore equità all’interno del provvedimento economico del Governo.

“Ciò vale anche per il sindacato – ribadisce Viaggi – che deve utilizzare questa occasione per ricompattarsi e superare le divisioni del passato. Auspichiamo che lunedì prossimo ci sarà una piazza unica ed uno sciopero unitario per chiedere più equità e giustizia sociale e anche in quell?occasione saranno anche le bandiere del Partito Solista Italiano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.