IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Progetto “L’Africa nel Cuore”: una festa per ringraziare chi ha aderito

Più informazioni su

Savona. Oggi, sabato 17 dicembre, dalle ore 15, presso il convento dei Cappuccini di Savona in via San Francesco, si svolgerà la festa di ringraziamento per le famiglie e gli alunni delle scuole savonesi che hanno aderito al progetto “L’Africa nel Cuore” attraverso la donazione di abbigliamento usato.

In un solo anno di lavoro, il progetto ha consentito di contribuire alla costruzione di una scuola e di un asilo nella missione di Ngoundouaye in Repubblica Centrafricana, oggi ultimata.

La manifestazione prevede esibizioni degli allievi della scuola di musica Yamaha di Savona, il saluto dei missionari e, dalle ore 17, merenda per tutti. E’ aperto il parco giochi per i più piccoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.