IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Professione “vetrinista”: a Savona ed Alassio corsi sulla comunicazione visiva commerciale

Più informazioni su

Alassio. C’è tempo fino al 16 e 22 dicembre per l’iscrizione ai corsi gratuiti per vetrinisti organizzati da Asfoter, l’ente di formazione di Confcommercio.

La vetrina di un’attività commerciale è un importante biglietto da visita e spesso è l’elemento che spinge il potenziale acquirente ad entrare nel negozio per l’acquisto; un elemento da non trascurare e da curare in modo particolare nella vigilia della corsa agli acquisti natalizi e ai saldi che seguiranno con l’inizio del nuovo anno. I corsi di Asfoter sono suddivisi in due diverse tematiche, “La comunicazione visiva commerciale” e “Decorazione e scenografia di una vetrina”, e sono rivolti a occupati di attività commerciali della provincia di Savona.

Il corso “La comunicazione visiva commerciale” è rivolto a 20 occupati del settore, avrà una durata di 12 ore complessive e si terrà nella sede di Asfoter (Confcommercio) in via Sollai 18 ad Alassio (iscrizione entro il 22 dicembre).

Il secondo seminario gratuito di vetrinistica dal titolo “Decorazione e scenografia di una vetrina” della durata di 14 ore è rivolto a operatori del settore e si terrà nella sede di Confcommercio in corso Ricci a Savona (iscrizione entro il 16 dicembre).

Per accedere ai corsi gli interessati dovranno presentare la propria domanda di iscrizione presso Asfoter nelle sedi di Via Sollai 18 ad Alassio e nella sede di Corso Ricci 14 a Savona. Per ricevere informazioni dettagliate sulle modalità e caratteristiche dei corsi si può telefonare al numero 0198331340/1 o inviare una mail all’indirizzo asfoter@confcommerciosavona.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.