IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontinvrea festeggia il Natale con il concerto revival dei Margot

Più informazioni su

Pontinvrea festeggierà il Natale a colpi di musica. La sera del 25 dicembre, alle 22, il locale “Beer Room” , ospiterà un concerto revival del gruppo “Margot”. “Presenteremo un revival interamente curato da noi e che si propone di ripercorrere, con taglio ironico, le tappe fondamentali del rock, del punk e del pop degli ultimi 25 anni. E’ previsto pure un pullmino che partirà da Savona, per chi non volesse guidare” spiega il cantante del gruppo Massimiliano Amoretti.

Il gruppo suonerà musica che spazia dal punk anni ’90, come Derozer e Pornoriviste, agli 883, dai RHCP a Rino Gaetano, dal Liga ai White Stripes, passando per i Blink 182 e gli Offspring, da pezzi come Ricominciamo a Basket Case a Song2. Dopo il concerto il divertimento continuerà con un dj set. Per informazioni sul servizio bus è possibile contattare il numero 3396646639.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.