IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, il sindaco ricalibra le deleghe per Pedemonte, Cassanello e Nocera

Pietra Ligure. Rimpasto di deleghe nell’esecutivo pietrese del sindaco Luigi De Vincenzi. Le assegnazioni di competenze hanno interessato gli assessori Pedemonte e Cassanello, nonché il consigliere Nocera.

Spiega il primo cittadino: “A metà del mandato elettorale si è ritenuto opportuno effettuare una verifica sulle deleghe assegnate agli assessori e di assestarne alcuna. In questo contesto, è stata assegnata all’assessore Daniele Pedemonte anche la delega ai Suoli Pubblici in quanto più attinente alle Attività Produttive, così come la delega alla Protezione Civile è stata assegnata all’assessore Pietro Cassanello in quanto il coordinamento già avviene attraverso la Polizia Municipale”.

“Ho ritenuto inoltre assegnare la delega all’Ambiente al consigliere Francesco Nocera, in modo che tutti i consiglieri di maggioranza risultano maggiormente integrati e partecipi all’attività dell’amministrazione” conclude De Vincenzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. grillo_irrequieto
    Scritto da grillo_irrequieto

    mi sono informato, la protezione civile era un assessorato di de vincenzi (effettivamente direi che non era molto interessato)

  2. mugugnolibero
    Scritto da mugugnolibero

    Anche io ero convinto che l’Ass.Cassanello avesse la delega alla Protezione Civile.
    Ora mi spiego il perchè da un paio di anni a questa parte l’attività della Protezione Civile mi era sembrata un po calata…

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    Cassanello ha la delega al “fonometro di Ranzi”, quello che serve per misurare . . l’impegno dell’ Assessore per l’inquinamento acustico dovuto alla vicinanza dell’austrada alla frazione . . celebre rimane un “battibecco” in Consiglio comunale tra Cassanello e Palmarini su chi dovesse occuparsi del problema causato dal traffico autostradale . . . scene da Totò e Peppino . . .

  4. grillo_irrequieto
    Scritto da grillo_irrequieto

    ma sbaglio o cassanello aveva già la delega alla protezione civile?

  5. IronMan
    Scritto da IronMan

    NOCERA ? eppur si muove . . . sentiremo finalmente la sua voce, assisteremo ad un suo intervento in Consiglio . . . ma siete sicuri ?