IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Edoardo Ciribì forma il gruppo consiliare “prima, Pietra”

Più informazioni su

Pietra Ligure. Si chiama “prima, Pietra” il gruppo consiliare di Edoardo Ciribì, che ha sciolto la riserva dopo le dimissioni da capogruppo del Pdl formalizzate nello scorso consiglio.

Spiega Ciribì: “Prima, Pietra vuole essere un’associazione politico-culturale, libera e senza scopo di lucro, ispirata ai valori fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana ed ai principi di libertà, uguaglianza, solidarietà e pace. L’associazione intende operare e farsi promotrice a livello amministrativo locale di qualsiasi lecita attività ed iniziativa utilmente volta al miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini ed allo sviluppo economico e sociale dell’intera collettività, con particolare attenzione ai giovani ed agli anziani”.

“L’attività sarà svolta per spirito di servizio e potrà così prescindere dalle manifestazioni di consenso elettorale e di interessata condivisione oggi purtroppo così necessari ai politici di lungo corso ed ai partiti che li ospitano tanto da condizionarli nelle loro scelte” conclude Ciribì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.