IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, ladro in azione in Comune: ruba 220 euro dalla borsa di un’impiegata, ma è subito preso

Pietra L. Ha visto l’ufficio vuoto, la borsetta incustodita e, probabilmente, ha pensato che fosse un’occasione “ghiotta” per agire indisturbato. Ieri nel tardo pomeriggio un ladro è entrato in azione proprio nel cuore amministrativo di Pietra Ligure, nel palazzo comunale, e ha rubato 220 euro in contanti dalla borsa di un’impiegata del Comune. La sua fuga con il bottino però non è durata molto.

La presenza sospetta dell’uomo, G.Z., 25 anni, pregiudicato albenganese, infatti non è passata inosservata e gli impiegati hanno così allertato i carabinieri che lo hanno bloccato mentre si trovava ancora nel palazzo. Dopo un breve controllo i militari lo hanno trovato in possesso dei soldi appena sottratti alla dipendente comunale e lo hanno arrestato con l’accusa di furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MarioCicciu

    Considerata l’età e l’idiozia dei miei coetanei… probabilmente quei soldi li avrebbe usati per festeggiare il capodanno!