IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Petizione contro il piano sanitario Asl: raccolte in tutta la provincia di Savona 21.800 firme

Savona. 21.800 raccolte in tutta la provincia di Savona. Questo il bilancio di sindacati, comitati e Rsu sulla petizione popolare finalizzata alla modifica del piano sanitario riorganizzativo nella provincia savonese.

Un risultato importante al quale si aggiunge il dato albenganese: 18500 firme raccolte attraverso il lavoro del comprensorio dei volontari:“Non speravamo in un risultato tanto importante e significativo soprattutto se si pensa che è stato raggiunto in soli 20 giorni e che, a tutt’oggi, continuano a pervenirci dalle varie sedi del territorio ingauno molti moduli firmati da cittadini consapevoli e desiderosi di far sentire la propria voce – fanno sapere gli operatori sanitari dell’ospedale Santa Maria di Misericordia – Ringraziamo per la collaborazione la Pubblica Assistenza Croce Bianca di Albenga e dei Comuni limitrofi, le associazioni ‘Vecchia Albenga’ e ‘Vecchia Alassio’, i ‘Fieui di Caruggi’, ‘Le Ruote d’Epoca’ di Villanova d’Albenga, e ancora la Croce Rossa del comprensorio, Unitre, Avo, Anpi, Anffas, l’associazione commercianti e tutte le realtà che hanno partecipato attivamente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. fradolcino
    Scritto da fradolcino

    Volendo essere cinici ed insensibili si potrebbe dire che circa 240.000 cittadini della provincia di Savona NON hanno firmato la petizione.

  2. Scritto da huatulco

    Dunque appena 3.300 firme raccolte al di fuori del territorio albenganese.
    Complimenti ai sindacati per il grande impegno e successo!!!