IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perseguitava la ex moglie ed il suo nuovo compagno: 43enne patteggia 2 anni

Più informazioni su

Savona. Si era separato dalla moglie, ma, probabilmente, faticava ad accettare la fine della loro storia. Un quarantatreenne savonese aveva così iniziato a perseguitare la ex ed il suo nuovo compagno. L’ex marito geloso era arrivato a minacciare la donna dicendole frasi come “lo ammazzo”, “mi compro una pistola e lo ammazzo e non mi interessa se mi faccio 30 anni”. E poi ancora episodi di insulti, appostamenti e danneggiamenti allo scooter della donna.

In un caso poi l’uomo avrebbe strappato gli occhiali dal viso della ex e poi l’avrebbe palpata nelle parti intime. Dopo questo episodio la donna, stanca ed impaurita per questi comportamenti, lo ha denunciato. Questa mattina, in tribunale, davanti al giudice Fiorenza Giorgi, l’ex marito geloso ha deciso di patteggiare due anni di reclusione con la sospensione condizionale della pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.