IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un palo: un ferito lieve a Varigotti

Più informazioni su

Finale L. Incidente ieri sera, poco dopo le 20, a Varigotti, sulla via Aurelia. Un automobilista ha perso il controllo del proprio mezzo finendo contro un palo dell’illuminazione pubblica. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento finalese e un’ambulanza: l’uomo se l’è comunque cavata con qualche graffio. L’ipotesi più probabile è quella di un cedimento strutturale della macchina finita fuori strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da piopio

    Cedimento strutturale o forte velocità? Quanti incidenti e morti ci sono già stati sul rettilineo di Varigotti a quando un bel autovcelox?