IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deltaplano in mare: ricerche in corso tra Celle e Varazze

Celle L./Varazze. La Capitaneria di porto di Savona è impegnata da questa mattina nelle ricerche di un uomo che ieri si sarebbe inabissato con il parapendio nel mare di fronte ad Arenzano.

L’allarme, lanciato da un passante che avrebbe visto il parapendio cadere in mare, non ha avuto fino ad ora conferme. Al momento infatti le ricerche, che si stanno concentrando fra Celle Ligure e Varazze, non hanno dato alcun esito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.