IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, finale di Supercoppa tra Carisa e Partizan: lunedì scatta la prevendita dei biglietti

Savona. Giovedì 8 dicembre, ore 20,30. Questa la data che si devono segnare sul calendario gli appassionati di pallanuoto e non solo, data l’importanza continentale della finale della Len Super Cup. Una gara secca, un trofeo in palio.

Nella piscina Zanelli si affronteranno Carisa Savona, vincitrice della Coppa Len, e Partizan Belgrado, campione d’Europa. Una riedizione della finale di Coppa Len del 2005. E la società biancorossa chiama a raccoltà la città, per un evento più unico che raro.

La prevendita dei biglietti scatterà lunedì 5 dicembre. Dalle ore 10 alle ore 17 si potranno acquistare i tagliandi di ingresso presso gli uffici della Rari Nantes in corso Colombo.

Martedì 6, invece, la biglietteria sarà aperta dalle 15 alle 18; mercoledì 7 dalle 10 alle 17. Giovedì 8, giorno della partita, gli uffici staccheranno i tagliandi dalle 10 alle 17. I botteghini e i cancelli apriranno alle ore 18.

Il prezzo del biglietto intero per la tribuna è di 12 euro, ridotto 10. Il posto unico, ossia la “curva” e il settore laterale più defilato, costa 8 euro; il ridotto 5. I ridotti sono riservati a militari, invalidi e bambini dai 6 ai 14 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.