IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Coppa Len: partita la prevendita dei biglietti per Carisa-Panionios

Più informazioni su

Savona. In occasione della partita di ritorno valevole per i Quarti di Finale della Len Euro Cup tra Carisa Savona e Panionios Atene, in programma nella piscina “Zanelli” mercoledì 14 dicembre alle ore 20.30, verrà effettuata la prevendita dei biglietti, presso gli Uffici Rari Nantes nella piscina comunale “Zanelli” in Corso Colombo 3 a Savona, nei seguenti orari: lunedì 12 dicembre dalle 12 alle 17; martedì 13 dicembre dalle 15 alle 18 e mercoledì 14 dicembre dalle 10 alle 17.

I botteghini apriranno giovedì 14 dicembre alle 18. I prezzi dei biglietti sono i seguenti: tribuna intero, 12 euro; ridotto 10 euro; posto unico intero 8 euro, ridotto 5 euro.

Questa sera alle 20 la Carisa Rari Nantes Savona sarà l’ospite d’onore all’inaugurazione del nuovo negozio Beach & Co. in via Aonzo a Savona. Alla cerimonia parteciperà anche il sindaco Federico Berruti. Beach & Co. vuole, così, instaurare un rapporto privilegiato con lo sport savonese ed in particolare con la Rari Nantes Savona che ne è la più importante realtà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.