IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale di Cairo, Torterolo (Lega Nord): “Confusione tra Asl 2 e Regione”

Cairo. Il consigliere regionale della Lega Nord Torterolo ha consegnato altre 2151 firme, raccolte in vari Comuni della Valbormida per la salvaguardia dell’ospedale di Cairo Montenotte, all’assessore della Sanità Claudio Montaldo. “Ad ulteriore dimostrazione di quanto i cittadini valbormidesi siano preoccupati per l’eventuale depotenziamento dell’ospedale” afferma in una nota.

“Martedì scorso l’assessore ha affermato ed assicurato, nel corso dell’incontro avvenuto in Regione con la folta delegazione di sindaci e cittadini della Valbormida, che l’ospedale non corre alcun rischio. Ciò che è stato detto a parole non corrisponde a quello che in realtà avviene all’interno dell’ospedale”.

“Rimango molto perplesso e sconcertato da questa affermazione anche in considerazione del fatto che il piano presentato dall’Asl 2 era di segno completamente opposto. Mi domando come possano emergere e coesistere tali divergenze visto che l’Asl 2 è una diretta emanazione della Regione” prosegue.

“Mi auguro che nella prossima riunione programmata a Cairo ed alla quale partecipereranno sia l’assessore Montaldo che il direttore dell’Asl2 Neirotti, vengano fugate queste perplessità dovute alla sensazione che qualcuno menta o esterni mezze verità senza fare chiarezza rimandando, perciò, decisioni che ritengo invece inderogabili” conclude il consigliere regionale del Carroccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.