IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione contro spaccio e sfruttamento prostituzione: encomio del generale al Nucleo Investigativo

Più informazioni su

Savona. Visita del comandante della Legione Carabinieri Liguria a Savona. In forma ufficiale il generale Salvatore Scoppa ha passato in rassegna i militari del comando provinciale ed ha concesso la ricompensa dell’encomio ad alcuni carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo che si sono distinti per un’operazione nei confronti di due sodalizi criminali dediti alla detenzione e spaccio di stupefacenti, al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione e alle estorsioni.

Nell’indagine state arrestate 13 persone in flagranza, 15 su ordinanza cautelare in carcere e denunciati, in stato di libertà, 33 indagati. Il generale ha voluto consegnare personalmente le ricompense ai militari, alla presenza del comandante provinciale, colonnello Giovanni Garau, una rappresentanza del CO.BA.R. Liguria e della sezione dell’Associazione Carabinieri di Savona, complimentandosi per l’attività realizzata e per il servizio che, quotidianamente, viene svolto al servizio dei cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.