IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

On line la nuova edizione del Tg Lab Fisascat

E’ on line la nuova edizione del TG LAB, il notiziario sindacale del terziario, turismo e servizi della Fisascat Cisl, consultabile sulle pagine web della federazione www.fisascat.it .

In primo piano la convalida dell’accordo sottoscritto il 27 settembre per il rinnovo del contratto nazionale degli studi professionali. Il Tg Lab proseguirà con la notizia dell’attivo dei delegati Fisascat Cisl e Uitucs Uil che si svolgerà il 6 dicembre a Firenze a sostegno del negoziato per il rinnovo del contratto della distribuzione cooperativa.

Si parlerà poi degli avanzamenti delle trattative per il contratto delle cooperative sociali, delle motivazioni che hanno indotto i sindacati a proclamare lo stato di agitazione dei lavoratori della società di home video Blockbuster Italia, del negoziato con Assiv e con le associazioni cooperative per il contratto della vigilanza privata, della situazione dei lavoratori di Grossfarma, la società di distribuzione del farmato acquisita da Comifar e dei lavoratori ex lsu dei servizi di pulizia nelle scuole del consorzio Miles che non percepiscono la retribuzione dal mese di ottobre. Chiuderanno l’edizione la notizia dello svolgimento del comitato esecutivo della Fisascat e la comunicazione del completamento delle nomine del Governo Monti in seno al ministero del Welfare.

Sul sito web della federazione www.fisascat.it, è inoltre possibile consultare on demand il Focus Lab, l’approfondimento del notiziario dedicato ai temi di maggiore interesse della categoria, e la rubrica Dai Territori, dove daremo spazio alle principali novità di carattere sindacale locale e tratteremo degli avanzamenti della contrattazione decentrata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.