IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio Albisola, nuovo sopralluogo dei carabinieri: conferme sull’ora del delitto foto

Albisola S. Nuovo sopralluogo questa mattina da parte dei carabinieri del reparto operativo e della scientifica nell’abitazione di Rosa Vivalda Bellino, l’anziana di 88 anni trovata morta nella sua camera da letto in una pozza di sangue e con un cuscino appoggiato sul capo. I militari sono tornati ancora una volta nell’alloggio di via Amedeo de Rege a caccia di possibili indizi sugli assassini della donna.

Gli investigatori non vogliono tralasciare possibili dettagli che potrebbero essere utli alle indagini, in particolare segni o tracce che possano ricondurre ai responsabili del delitto.

Secondo quanto appreso nessun altro testimone, nonostante l’appello dei carabinieri, si è fatto avanti, quindi i militari stanno lavorando sulle testimonianze fornite nelle ore successive al delitto. Per verificare l’attendibilità dei teste si attende di conoscere l’ora esatta dell’omicidio, per la quale bisognerà ancora attendere l’esito degli esami istologici sul corpo dell’anziana. Tuttavia gli inquirenti sono ormai certi che Rosa Vivalda Bellino sia stata uccisa intorno all’una di notte, quindi risulterebbe attendibile la testimonianza di uno dei vicini di casa che ha visto, proprio poco dopo l’una, fuggire due uomini con un cane in tutta fretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.