IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto: buona esperienza per Cecilia Canneva ai Campionati Assoluti invernali di Riccione

Più informazioni su

Loano. Buona esperienza per Cecilia Canneva ai Campionati Assoluti invernali di Riccione (16 e 17 dicembre) dove si è confrontata con le più forti atlete italiane nelle gare dei 50 stile libero e delfino.

Nella prima giornata di venerdi, la giovane atleta loanese ha piazzato la sua miglior prestazione nei 50 crawl in 26.85, classificandosi al diciannovesimo posto nella graduatoria assoluta e al secondo posto in quella juniores (annate ’96-’97).

Nella giornata di sabato invece, pagando un po’ di emozione, Cecilia non è riuscita a migliorare il suo record personale, toccando in 28.81 al ventitreesimo posto assoluto e quarto di categoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.