IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Natale Solidale” a Pontinvrea per raccogliere fondi a favori degli alluvionati

Pontinvrea. Il Comune di Pontinvrea in collaborazione con il CSI ASD di Pontinvrea ha organizzato per sabato 10 dicembre l’evento “Natale Solidale” che si svolgerà all’interno del Bocciodromo comunale.

Si tratta di un evento di beneficenza rivolto alla raccolta di fondi per gli alluvionati della Liguria.

Programma: ore 15 mercatino di Natale; ore 17 Babbo Natale raccoglierà le letterine dei bambini. Distribuzione di cioccolata calda e dolcetti, lotteria “Vinci la spesa” a cura del CSI di Pontinvrea; il ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dall’alluvione.

Ore 21 melodie tradizionali natalizie con le cornamuse dei “Cabit Trio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.