IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Natale in rima” alle Serre di Albenga

Albenga. Nell’ambito del programma “Corsi & Percorsi”, dedicato alla cultura del gusto, alla valorizzazione delle tradizioni locali e alla promozione di stili di consumo più consapevoli, la Sezione Soci Coop Liguria di Albenga propone, per venerdì 16 dicembre, a partire dalle 16, nella galleria del centro commerciale “Le Serre”, un evento in musica intitolato “Natale in rima”.

I canti tratti dalla tradizione tipicamente ligure del “trallalero” saranno intervallati da poesie di autori locali, quali Luisa Benso, Angelo Gastaldi e Vincenzo Dagnino.

Tra gli ospiti, due noti cantanti locali, Bruno Piras e Olinda Didea, vincitrice dell’ultimo festival dialettale di San Giorgio, i quali, oltre a essere membri della squadra di trallalero “Albenga Canta”, presenteranno alcuni brani di musica leggera italiana.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

I programmi “Corsi & Percorsi” sono disponibili presso il Punto Soci di tutti i supermercati e gli ipermercati di Coop Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.