IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Natale Biancoblu”: a Spotorno una cena per sostenere e festeggiare mister Corda e la squadra

Più informazioni su

Savona. Nuovo appuntamento per sostenere il Savona Calcio. Venerdì 16 dicembre, alle 20, si terrà il “Natale Biancoblu”, organizzato dal Savona Club Gazzano e da Radio Savona Sound, una cena, presso il ristorante Mediterranea di Spotorno, per fare gli auguri al mister ed alla squadra e che, ancora una volta, sarà anche l’occasione per raccogliere fondi per sostenerli. “E’ una cena più sottoscrizione a favore dei ragazzi che tengono alti i colori della squadra” spiegano gli organizzatori.

La quota di partecipazione è di 23 euro (comprensiva della sottoscrizione a premi del valore di 5 euro). Durante la serata saranno assegnati diversi premi ai partecipanti (montepremi del valored di circa 700 euro comprendente tra i vari premi anche un weekend di Capodanno per due persone nelle Langhe, un cuscino ortopedico, un orologio, un set di bottiglie di vino e panettoni). Per chi non volesse guidare sarà disponibile anche un servizio di bus da Savona a Spotorno e ritorno (partenza 19,30 in piazza Mameli) al prezzo di 5 euro. Per prenotazioni rivolgersi a Radio Savona Sound, Pizzeria Mediterranea Spotorno, Esav-Tur Savona, Bottega del Materasso Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.