IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Muretto: Bruna Ndiaye senza veli per Playboy e per il calendario De Nardi

Alassio. Bruna Ndiaye in versione sexy per Playboy. La sinuosa ventunenne di origine senegalese ha posato con le sue grazie per l’edizione italiana della celebre rivista, diventando la playmate di novembre.

Ma è stata ritratta anche nel calendario De Nardi 2012, dedicato alle bellezze provocanti degli anni Settanta, dove ha “interpretato” Zeudi Araya (icona di film di genere dell’epoca) rappresentando il mese di marzo.

Nata a Genova e cresciuta a Brescia, Bruna ha intrapreso la carriera di modella con la vittoria della prima fascia a Miss Muretto nel 2010. Si è trasferita a Milano, dove sta concretizzando il sogno di calcare le passerelle.

Il 2011 l’ha vista protagonista del reality di Sky “Italia’s Next Top Model”.

Naturale il paragone con Naomi Campbell, ma anche l’accostamento con l’eritrea Araya degli anni Settanta valorizza la nuova “Venere nera”, che a Playboy dichiara l’obiettivo della laurea in pediatria e di intraprendere una carriera televisiva o cinematografica accanto alla carriera di modella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    E’ un nudo talmente bello che anche i bambini possono vederlo. Non è osceno. Anzi….

  2. Scritto da Bobby75

    Mandate a letto i bambini… di certo non per il nudo…