IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Metti in conto un nuovo albero”: iniziativa benefica di Bnl e Comune

Più informazioni su

Alassio. “Metti in conto un nuovo albero” è l’iniziativa pensata da Bnl nel febbraio scorso quando ha aperto una filiale ad Alassio. In base a questo progetto, per i primi sei mesi dall’apertura, la banca dona al Comune una pianta ogni conto corrente aperto.

La consegna delle piante avverrà in concomitanza con Telethon, la maratona di solidarietà pro ricerca, prevista per il 16 dicembre, a cui parteciperanno sia Bnl che il Comune. L’evento è programmato alle ore 10 presso i giardini pubblici antistanti il palazzo comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.