IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, pericolo mareggiate fino a domenica previsioni

Ponente. A partire da oggi e per tutto il weekend pericolo mareggiate sulle coste ponentine, a causa del vento forte e del conseguente mare mosso. Dalla Protezione Civile si segnala “estremo pericolo per l’incolumità pubblica nei pressi del litorale: evitare tutte le atività sulla costa e in mare”.

“Si raccomanda – si legge ancora – di attivare misure di salvaguardia e norme di autoprotezione”. Vento forte e mare grosso fino a domenica, quando la situazione migliorerà. Tra domani e dopodomani previste moderate precipitazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.