IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, attese piogge intense nel savonese

Più informazioni su

Savona. Attesa la pioggia nel savonese per la giornata di domani, venerdì 2 dicembre. Lo segnala la protezione civile regionale che parla di un progressivo intensificarsi di precipitazioni piovose, che rimarranno ancora di scarsa intensità. Forti rovesci sono invece attesi per la giornata di sabato 3 dicembre.

Per il territoriale provinciale si raccomanda di predisporre le misure necessarie per le zone considerate a rischio frane o soggette ad esondazioni. La Prefettura di Savona è stata allertata su possibili piogge intense, che saranno costantemente monitorate e, nel caso, porteranno all’attivazione dei dispositivi di prevenzione già previsti nella precedente ondata di maltempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.